IMPRESA EDILE

BONCI PIERLUIGI

Su di noi

Nel 1968 nasce l’impresa edile Bonci dalle mani di Dino Bonci, figura fondamentale per lo sviluppo dell’attività che ha saputo sfruttare l’esperienza acquisita nei cantieri dove ha lavorato fin dalla giovane età.

Nel 2006 l’ Azienda passa nelle mani del figlio Pier Luigi, diplomato come geometra, inizia a lavorare nell’impresa di cui ancora ne è proprietario.  Da 50 anni siamo specializzati nel settore edile e offriamo un servizio di qualità ai nostri clienti. L’impresa edile Bonci Pier Luigi è una piccola Azienda a conduzione familiare che fa dell’artigianato la propria forza, in tutti i nostri lavori è possibile trovare quella tradizione che caratterizza tutte le architetture della Toscana.

0
Nuovi edifici
0
Ristrutturazioni

Durante il lungo periodo di attività abbiamo compreso l’importanza del luogo dove operiamo, per fare questo è stato necessario agire con il rispetto dei materiali e della natura, riuscendo allo stesso modo a realizzare manufatti di pregevole fattura.

La pietra e il mattone sono alcuni dei materiali da costruzione più antichi, essi fanno parte del patrimonio architettonico dell’ Italia ed è per questo che spesso ci troviamo a utilizzarli, privilegiando la cura dei dettagli che molto spesso fa la differenza.